Top

Portare Google Reader sul Desktop con ReadAIR

AIR è una applicazione della Adobe che fa da piattaforma di interscambio con la quale è possibile trasformare diverse utility del mondo del web in applicazioni desktop, in modo tale da poterle utilizzare anche senza essere connessi in rete. In particolare il sistema può essere utilizzato dagli utenti di Google Reader con ReadAIR.

ReadAIR contiene un interfaccia di tipo OSX. L’applicazione si sincronizza con il vostro account Google Reader, per cui è necessario effettuare il log-in solo la prima volta si lancia il programma, dopo di che l’accesso è sempre automatico. A questo punto è possibile guardare e gestire i propri feed o impostarne di nuovi con lo stesso interfaccia del web, oltre che gestire le tag e ridimensionare il pannello di visualizzazione.

Lo sviluppo del programma è ancora in corso e prevede di inserire alcune funzioni che non sono ancora presenti come la modalità non in linea, gli shortcuts della tastiera ed i temi personalizzati di XP e Vista.

Potete scaricare qui: Adobe Air, mentre è disponibile qui la sua applicazione specifica: ReadAIR.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273