Top

Posta Elettronica Hotmail: Ecco L’Upgrade A Wave 4

Le ultime novità danno per certo il lancio ufficiale, proprio in queste ore, della nuova casella di posta elettronica Microsoft Hotmail 2010, facente parte del già discusso pacchetto Wave 4 di prodotti Windows Live.

Al via la nuova Hotmail Wave 4 di Microsoft, upgrade in corso

Dopo l’aggiornamento consistente di Windows Live, con il nuovo servizio Web Messenger, il nuovo SkyDrive e anche l’applicazione web Office 2010, Microsoft starebbe provvedendo a mettere a punto l’ultimo upgrade previsto dal piano aziendale per questo anno: il passaggio a Hotmail Wave 4.

A dare l’annuncio è stata, in maniera indiretta, Microsoft stessa. I server sono stati aggiornati ed ora sono disponibili per tutti gli utenti le nuove funzioni di Windows Live, tutto è dunque pronto per l’aggiornamento del servizio di posta elettronica più usato al mondo.

L’aggiornamento sarà, come sempre, graduale; nel giro di alcuni giorni (in certi casi anche qualche settimana), tutti gli utenti potranno accedere alla nuova casella di posta, completamente rinnovata. Le novità le abbiamo già descritte, ma ecco un breve riassunto:

Tasto Sweep: un nuovo pulsante sarà in grado di riconoscere ed eliminare newsletter, mailing list e messaggi pubblicitari da noi sottoscritti, che tuttavia ci annoiano e non abbiamo voglia di leggere. Sarà così possibile tenere la casella di posta sempre in ordine.

Nuovo look: Hotmail avrà un nuovo look, più accattivante (il logo diventerà arancione). Supporterà il nuovo Web Messenger, che consente di creare e spostare finestre di conversazione “virtuali” nella pagina web corrente.

Nuovi filtri: sarà dotata di nuovissimi ed avanzati filtri anti-spam, che ci difenderanno in maniera migliore dalla posta indesiderata.

Modifica documenti: sarà possibile visualizzare e modificare i documenti Office allegati ad un’email senza dover aprire il programma, semplicemente grazie ad un’anteprima su Hotmail.

Non resta che aspettare un paio di giorni!

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273