Top

Postbox: Un Nuovo Client Email per Mac

postbox

Gli utenti Windows possono usare moltissimi client per la gestione delle email, come Microsoft Office o Mozilla Thunderbird. Ma gli utenti Mac? Anche loro hanno qualche programma per la gestione delle email, come Postbox.

E’ un client per la gestione delle email leggero, potente e veloce. Esso è abbastanza strano come programma, anzi oserei dire che è innovativo; infatti permette di aprire le mail in una nuova pagina molto simile a quella di un web browser, anche se rimane la possibilità di usare la funzione che permette di aprire le email con il doppio click del mouse.

E’ anche possibile creare nuovi argomenti da assegnare alle mail così da poterle leggerle con calma. Forse però non mi sono spiegato, ciò che voglio dire è che potete assegnare alla categoria “Importanti” un gruppo di email, così potrete leggerle dopo per prime perchè saprete già che quelle sono più importanti delle altre.

Inoltre il client integra tutte le funzioni di un normale software per la gestione delle email. Ricordo infine che questo software funziona sia su Windows sia su Mac però la versione per il pc di casa Apple è molto migliore di quella per Windows. Quindi non consiglio di installarlo se usate un sistema di BigG.

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273