Top

Potenziare Gmail Con Activeinbox

Sappiamo che Google continua ad aumentare le funzionalità e le potenzialità di Gmail, puntando a mantenere il prodotto sempre aggiornato, integrando sempre più il suo popolare client di posta elettronica con nuovi servizi e nuove funzioni.

Activeinbox, potenziamo Gmail

Vediamo in questo articolo le potenzialità che ci offre ActiveInbox, un’applicazione che ci permette di organizzare gli allegati in maniera molto semplice, ma non solo. E’ infatti capace di raggruppare le email in attività e in progetti, con la possibilità di aggiungere note e messaggi per uso personale.

Non è un segreto che molte persone utilizzano Gmail anche come sistema di gestione delle attività, dato che è una funzione che riesce molto bene. In questo, Activeinbox diventa una buona scelta in grado di rendere la nostra vita più facile e razionalizzare il lavoro.

Activeinbox è una funzione che contiene delle interessanti caratteristiche. C’è una versione gratuita, che puoi scaricare da questo link, oppure una versione a pagamento, che costa 24.95 dollari all’anno. Il costo si riferisce ad un solo account Gmail,che però puoi configurare ed usare da qualunque computer.

Tra le funzionalità aggiuntive anche le etichette e la possibilità di organizzare le email per progetti e per sotto progetti.

Scopri di più su Activeinbox e facci sapere, nei commenti, che cosa ne pensi. Scopri anche come creare backup con Gmail.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273