Top

PowerInbox, Gestire I Social Network Dalla Propria E-Mail

Chi di voi non è registrato su un social network? Ormai è possibile accedere al social network preferito in modi tutti diversi tra loro. Il più abituale è quello che ci permette di collegarci alla home page in questione e da li effettuare poi l’accesso al proprio profilo.

Tutto nella propria E-Mail

Coloro che preferiscono fare le cose con un po’ più di stile aggirano questo metodo, cercando vie alternativa , magari create da loro stessi. Un’altra cosa altrettanto nota è che ormai ognuno di noi costantemente tiene controllata la propria mail, un mezzo di comunicazione che non smetterà mai di crescere e di essere utilizzato. Allora perché non unire l’utile al dilettevole?

Forse non tutti lo conoscono, ma da ora è possibile effettuare l’accesso ai social network preferiti tramite PowerInbox. Si tratta di una risorsa del tutto gratuita che permette, per l’appunto, di accedere a Facebook, Twitter e LinkedIn direttamente dalla propria casella e-mail. Sarà possibile rinnovare e trasformare la gestione del tutto così come è possibile notare dagli screenshots che il sito web di PowerInbox mette a disposizione.

Questo fantastico servizio oltre che ad assicurare la perfetta e veloce gestione di quanto detto fino ad ora, permetterà di usufruire di ulteriori servizi quali Zynga, eBay, FeedEx e UPS. Insomma, la casella e-mail che tutti vorrebbero, completa e funzionale al cento per cento. PowerInbox si può utilizzare in totale tranquillità, integrandolo direttamente nel browser preferito di ognuno di voi, sotto forma di estensione.

I browser che lo supportano sono: Internet Explorer, Mozilla Firefox e Google Chrome. Sarà possibile, oppure, implementarlo direttamente in Outlook. Questo servizio è perfettamente compatibile con tutti i principali servizi di posta attualmente disponibili nel web: Gmail, Yahoo Mail e quanti altri.

Qui sarà possibile effettuare il download del prodotto indicato: PowerInbox.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273