Top

Precisione Del Touchscreen, L’iPhone Vince

diytouchscreenanalysis3-399x440

Il Nexus One è uno dei migliori smartphone attualmente presenti sul mercato, è forse più veloce dell’iPhone e del Motorola Droid. Però per uno smartphone la velocità non è tutto e l’iPhone ha battuto tutti i concorrenti in una delle aree più importanti, ovvero la precisione del touchscreen.

iPhone, lo smartphone più preciso

Un test effettuato da labs.MOTO.com ha messo a confronto l’iPhone, l’HTC Droid Eris, il Motorola Droid, e il Google Nexus One, uno contro l’altro in un semplice test touchscreen.

Sono state create delle righe quando il dito è passato sopra il touchscreen. Maggiore è la precisione del touchscreen e più dritta è la linea. Come possiamo vedere dall’immagine sopra le righe dell’iPhone sono molto più diritte di tutti gli altri smartphone, dunque la conclusione è che lo smartphone di Apple ha decisamente il touchscreen migliore.

Il touchscreen richiede una perfetta integrazione tra i componenti hardware, gli algoritmi dei software e la user interface design. Se manca tutto questo l’esperienza dell’utente ne va a risentire.

Un altro fattore importante è la precisione a bordo, una cosa difficile da regolare e nel quale il Nexus One sembra avere le migliori prestazioni.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273