Top

Preordini iPhone 5 In USA: Lunga Lista D’Attesa

I preordini per il nuovo iPhone 5 sono appena iniziati negli Stati Uniti ma siamo arrivati già a 2-3 settimane di attesa. L’hype che si era creato dietro alle indiscrezioni dello smartphone di Cupertino sembra, per il momento, confermato dal quantitativo di ordinativi che sono giunti il primo giorno di preordini. Andiamo a vedere cosa è successo.

Tempo Di Consegna Fino A 2-3 Settimane

A partire dalle 12.01 del 14 settembre, sul sito di Apple era possibile preordinare il nuovo iPhone 5. Nelle fasi iniziali i server hanno accusato dei rallentamenti ma anche errori e blocchi dovuti all’alto numero di utenti che hanno effettuato ordini contemporaneamente. I sistemi più colpiti però sembravano AT&T e Verizon ma nell’arco della giornata tutto è ritornato alla normalità. Ovviamente coloro che non sono riusciti a completare l’ordine hanno dovuto attendere vedendosi slittare la data di consegna del proprio device. Nel momento in cui scriviamo i tempi di consegna sono aumentati fino a 2-3 settimane. Anche Apple, pur non rilasciando un comunicato ufficiale, ha reso noto attraverso un suo portavoce di essere stupefatta dal numero di ordini e da come gli utenti abbiano accolto il nuovo iPhone 5. Lo slittamento a 2-3 settimane però fa presagire che anche nei paesi come l’Italia, in cui l’iPhone arriverà nella seconda fase, la disponibilità iniziale sarà bassa e forse sarà necessario attendere molto tempo per avere una vera e propria capillare diffusione, del nuovo smartphone di Cupertino, in tutti i negozi italiani.

“Pre-orders for iPhone 5 have been incredible. We’ve been completely blown away by the customer response.”

Link | cnet

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273