Top

Prese USB Impilabili, Il Concept

infinite_usb

Ecco una di quelle idee che vi farà chiedere quanto ci è voluto affinché qualcuno la inventasse…
Prese USB in grado di concatenarsi insieme!!!

Infinite prese USB in grado di essere concatenate insieme

In questi giorni il rimedio più semplice per permettere di collegare al computer gli infiniti dispositivi che utilizziamo è l’Hub vediamo che differenza c’è fra i due dispositivi:

Se un normale hub usb è paragonabile ad un condominio, dove ogni dispositivo trova un proprio alloggio privato, questo concept è molto simile ad un pigiama party (us.gizmodo.com)

Le varie prese sono dotate inoltre di bordini colorati per distinguere i vari dispositivi collegati, senza creare nessuna confusione.
Anche se lascia qualche piccolo dubbio l’idea sembra veramente geniale. Il design è veramente accattivante e parla da sé, ma sarà veramente efficace?

infinite_usb2

Penso che avrete capito che per il momento questo è solo un concepts, una idea che ancora non ha risvolti reali. Sembra però un’idea veramente geniale, anche se mi sorge un piccolissimo dubbio: “Ma se il dispositivo da rimuovere è il primo della pila, cioè quello attaccato realmente alla presa del tuo notebook, devi staccare anche tutti gli altri dispositivi impilati???
Un altro problema che ci poniamo è il sovraccarico di potenza se i dispositivi collegati sono troppi…

In attesa delle risposte godiamoci per il momento il nostro caro hub usb…

Fonte: YankoDesign

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273