Top

Presto Disponibile il Nuovo Blackberry Storm 2

Blackberry Storm

Blackberry Storm

La RIM, produttrice dei tanto famosi ed usati Blackberry, potrebbe immettere sul mercato il Blackberry Storm 2. Sembra anche che la data di uscita prevista per questo nuovo smartphone sia fissata per il prossimo mese di settembre.

Tra le caratteristiche del nuovo Blackberry Storm 2 c’è anche la connettività Wi Fi, oltre ad una fotocamera che probabilmente sarà da 5 megapixel. Voci di corridoio dicono anche che la RIM cambierà il nome della loro tecnologia touch, portandolo da SurePress a TruePress.

Ci sono dei ragionevoli dubbi sulla effettiva data di uscita del Blackberry Storm 2. Dato che il primo Blackberry Storm è uscito da meno di un anno, sembra molto probabile che la data di uscita dello Storm 2 sia rimandata di qualche mese, addirittura fino al prossimo anno.

C’è anche chi si domanda se il nome definitivo del nuovo smartphone della RIM non possa addirittura essere leggermente modificato. Si pensa ad esempio a “Storm 2” in aggiunta a qualche altro codice o nome.

Le voci che si susseguono mettono sicuramente voglia di saperne di più, non resta far altro che tendere un orecchio e rimanere attenti alle notizie che arriveranno dalla RIM.

Via Crackberry

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273