Top

Alcune Previsioni Per Il 2011

Facebook passerà 1 miliardo di utenti. Accadrà alla fine dell’anno, ma i conti si fanno in fretta. Facebook ha 550 milioni di membri ed ne aggiunge 700.000 al giorno. Il che significa oltre 800 milioni di utenti nel 2011. Ma considerando un tasso di crescita, ecco che potremmo arrivare sopra al miliardi di utenti.

Ecco altre novità 2011

Il CEO di Yahoo, Carol Bartz, lascerà il suo posto.

Google comprerà Twitter. Fatta eccezione per la ricerca, Google è diventata la casa delle acquisizioni. Quando si tratta di soldi, l’azienda ha abbastanza denaro per comprare tutto quello che desidera. E quando si parla di sociale, i tentativi fatti in casa per creare un servizio di social networking sono caduti. Google dunque potrebbe decidere di acquistare Twitter. E Twitter dovrebbe dire di sì perché, nonostante le sue proteste in senso contrario, lì non esiste un modello di business. Ma Google può capire un modo di fare soldi grazie all’enorme base di utenti di Twitter.

Apple lancia il suo servizio di streaming musicale. La società ha acquistato il servizio di streaming musicale LaLa un anno fa.

La bolla del Cloud. La prossima bolla sarà circa il cloud computing. Entro la fine del 2010, almeno 10 start-up di cloud computing hanno raccolto più di 20 milioni di dollari in capitale di rischio. Il 2011 sarà l’anno in cui molti grandi giocatori in questo mercato inizieranno a comprare questi “cavalli da corsa”.

Qual’è la novità più succosa?

Via www.mercurynews.com

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273