Top

Previsioni Meteo E Bollettino Neve Su Iphone E Ipod Touch

neve

In tutta italia correnti di aria fredda provenienti dalle più remote regioni stanno provocando frequenti precipitazioni di neve. E’ in questi momenti che un’applicazione Meteo per iPhone e Ipod Touch diventa essenziale per prevedere il clima delle giornate.

Come controllare il meteo sull’iPhone

Ci sono molti siti di Meteo nella rete  e da pochi giorni gli stessi servizi online sono entrati anche nel mondo dell’AppStore rilasciando le proprie applicazioni gratuitamente.

Vediamo subito  le 3 App gratuite per iPhone che si sono dimostrate efficaci secondo la nostra personale lista:

1. Il sito IlMeteo di previsioni del tempo,  ha rilasciato da pochi giorni una versione aggiornata dell’applicazione nell’AppStore.

ilmeteo2. Il portale NeveItalia ha rialasicato IneveItalia l’applicazione per monitorare tutti gli impianti e le stazioni sciistiche attraverso bollettini meteo aggiornati e istantanee tramite Webcam.

iNeveItalia per iPhone e iPod touch

3. Su AppStore è presente anche l’app di 3BMeteo il noto portale di previsioni meteo molto dettagliato con funzioni specialittate per località grafica molto accattivante.

Se avete un Ipod o un iPhone consiglio vivamente di istallare una App del genere che fa sempre comodo, soprattutto se unito a servizi come LocalTi.Me.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273