Top

Problemi con Windows 7 ?
Clicca qui per Correggere gli errori di Windows 7 e ottimizzare le Prestazione del PC

Previsioni Meteo Sulla SuperBar Di Windows 7 Con WeatherBar

jl

La Superbar di Windows 7 è una delle novità che sta affascinando di più gli utenti del nuovo sistema di casa Microsoft. Una delle sue più interessanti opzioni è la totale libertà in cui l’utente può personalizzare questa fantastica barra.

Le varie applicazioni che possiamo inserire nella superbar stanno a poco rimpiazzando i Gadget con cui possiamo riempire il nostro desktop. Una applicazione che abbiamo tra i gadget e che possiamo anche inserire nella barra è quella del meteo, forse una delle applicazioni più usate in assoluto.

Meteo A Portata Di Click

L’applicazione che vi presentiamo è WeatherBar, ed è disponibile solo per Windows 7, ed è completamente gratuita ed eseguibile senza bisogno di intallarla, e potremo avere a disposizione nella nostra osannata barra, le condizioni meteo attuali e tasso di umidità, con colore variabile in base alla percentuale raggiunta.

Possiamo avere anche altre caratteristiche cliccando sull’apposita icona, dove si aprirà la finestra principale delle previsioni del tempo e in cui potremo accedere alle relative opzioni e prendere visione delle condizioni meteorologiche riguardanti i successivi quattro giorni, temperature incluse, visualizzabili anche direttamente dall’apposita jumplist.

WeatherBar risulta un ottimo strumento, anche se è ottimizzato per gli Stati Uniti, si possono impostare facilmente le varie città italiane. Abbiamo a portata di click le varie condizioni meteo, e tutta una serie di informazioni, che ci permettono di farci risparmiare tempo. Molto consigliato. Buondownload.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273