Top

Prezzi Office 2010

office_2010_ctp

Da tempo la Microsoft ha diffuso la notizia che presto vedremo una nuova siute di Office, la versione 2010. Le previsioni ora guardano al lancio della nuova suite Office 2010 nel mese di giugno 2010. Solo poche settimane fa Microsoft ha reso nota la disponibilità della versione beta e, da allora, il numero di download è stato fenomenale, dato che oltre 2 milioni di utenti hanno scaricato Office 2010.

Office 2010, i prezzi ufficiali

Andando a testare la versione Beta di Office 2010 vediamo come secondo la maggior parte degli utenti che l’hanno provata, molto probabilmente ci saranno degli incrementi di performance  rispetto alla versione vecchia di Office.

Il costo della suite Office dipenderà dall’edizione che si acquista. Microsoft infatti rilascerà 4 edizioni:

  • Office Home and Student, 149 dollari;
  • Offine Home and Business, 279 dollari;
  • Office Professional, 499 dollari;
  • Office Professional Academic, 99 dollari.

È possibile installare Office Home and Student fino a tre PC in una casa. Il prodotto è infatti disponibile in “confezione famiglia”. Invece l’acquisto dell’Home Office e Business, di Office Professional e di Office Professional Academic consente l’uso su due PC. Questa novità rende il prodotto ancora di più facile utilizzo rispetto al passato.

C’è ancora il processo di attivazione, ma ora è consente più di una attivazione contemporaneamente.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273