Top

Problemi con Windows 7 ?
Clicca qui per Correggere gli errori di Windows 7 e ottimizzare le Prestazione del PC

Ecco i Primi Dettagli di Windows 8

Dopo il discreto successo di Windows 7, che si è rivelato eccellente almeno sotto il profilo del miglioramento delle prestazioni (da Windows Xp a Windows Vista c’è stato un decremento abissale), Microsoft prosegue nello sviluppo del segretissimo Windows 8.

Secondo molti esperti e secondo lo stesso Ballmer, se Windows 7 ci ha positivamente impressionato, Windows 8 sarà totalmente differente e saprà stupirci e appassionarci. Ce lo auguriamo anche noi. Fatto sta che ancora permangono i dubbi su quello che sarà (o non sarà) il salto di qualità tanto atteso: né Vista, né Seven infatti sono stati capaci di rivoluzionare a 360° il mondo dei sistemi operativi.

Non almeno quanto ci è riuscito Ubuntu Lucid Lynx, che per primo ha saputo cogliere la necessità di integrare i social network nel sistema, oppure quanto ci è riuscito Google Chrome OS, che propone un modello di SO basato sul cloud computing (anche se non è ben chiaro se sarà un successo o un flop). Infine rimane il dubbio sul kernel, che da tempo Microsoft annuncia di riscrivere da capo, e che invece rimane sempre lo stesso.

Pubblicate alcune slide riservate su Windows 8

La rivista online specializzata NeoWin.net ha rilevato che Francisco Martin, un osservatore appassionato di Microsoft (?), ha pubblicato sul proprio blog alcune slide programmatiche sui progetti a lungo termine dell’azienda di Redmond.

Tra le curiose novità, l’intenzione di migliorare le prestazioni del nuovo sistema operativo e di integrarlo con dei sensori in grado di renderlo interattivo verso le condizioni di luce e l’utente. Possibile anche un’integrazione con Microsoft Kinect e con le tecnologie BitLocker di criptografia del disco fisso. Staremo a vedere.

In attesa della nuova versione di windows scopri come velocizzare windows 7 con una chiavetta USB.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273