Top

Problemi con Windows 7 ?
Clicca qui per Correggere gli errori di Windows 7 e ottimizzare le Prestazione del PC

Problema Alla Batteria Con Windows 7: Ecco I Dettagli

windows7_laptop

Durante la giornata di ieri Microsoft ha detto che è al lavoro per esaminare alcuni problemi relativi alla batteria dei portatili che usano Windows 7, l’ultimo sistema operativo di casa Microsoft. Gli utenti hanno lamentato dei problemi di batteria e diversi sono stati i casi di richiesta di sostituzione della batteria.

Problema alla batteria per i portatili con Windows 7

Microsoft ha affermato che il problema è dovuto al tool che gestisce la carica della batteria in Windows 7. Sostanzialmente, questo strumento non riesce a capire bene se la batteria è carica o meno e non è in grado di mantenere la carica. Microsoft ha fatto sapere di stare analizzando il problema, in combinazione con i partner hardware, dato che questo problema sembra legato al firmware del sistema, ovvero il BIOS.

La storia del problema alla batteria per Windows 7 va indietro nei mesi, addirittura allo scorso mese di giugno, sin dal rilascio della versione di Windows 7 RC.

Alcuni utenti hanno infatti lamentato il fatto che la batteria dice che è piena, quando in realtà ha solo pochi minuti di carica. Altri utenti invece hanno riferito che le loro batterie sono sottoperformanti, anche dopo il passaggio da Windows 7 ad un altro sistema operativo, sia esso Windows XP, Windows Vista o addirittura Linux.

Diversi sembrano essere i modelli soggetti a questo problema: Acer, Dell, Hewlett-Packard, Samsung, Sony e Toshiba tra gli altri.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273