Top

Problema Google Redirect, Ecco Come Risolverlo

tdsskiller

Spesso capita di visitare un sito web oppure l’home page di Google ed essere reindirizzati automaticamente ad un sito web che noi non ci sogneremmo mai di cercare. Questo problema è comunemente conosciuto come Google Redirect ed è dovuto da diversi fattori, poichè dipende da browser a browser.

Come fixare il problema dei Google Redirect

Oggi vi mostrerò come fixare il problema causato da un comune Rootkit, che non viene di solito riconosciuto dagli antivirus, anche se questi sono aggiornati all’ultima versione. Tra le poche eccezioni spuntano CureIt Dr. Web e Kaspersky Internet Security 2010, quindi se utilizzate questi software è inutile seguire questa procedura.

Il programmino maligno di cui vi sto parlando è comunemente identificato come Rootkit.Win32.TDSS. Per rimuoverlo basta semplicemente scaricare una piccola applicazione gratuita prodotta da Kaspersky. L’applicazione si chiama TDSSKiller e può essere scaricata gratuitamente da questa pagina.

Basta lanciare il file e si aprirà un finestra in riga di comando dove visualizzerete le operazioni effettuate dal programma. Ovviamente se rileverà il rootkit passerà alla sua distruzione definitiva.

State tranquilli che TDSSKiller è un programma completamente innocuo e sicuro, a differenza di molti altri suoi simili che promettono tanto, ma alla fine non servono a niente, anzi peggiorano perfino la situazione! Con questo potete andare sul sicuro e se non vi fidate date un’occhiata alla sua pagina di download e vedrete che è made in Kaspersky, azienda leader nel settore antivirus.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273