Top

Problemi Con La Sveglia Per L’iPhone

La Apple e il suo iPhone sono stati oggetto di un errore di programmazione nel software calendario del telefono, che ha causato non pochi problemi con le sveglie. Ma vediamo cosa è successo.

iPhone, ecco i problemi con le sveglie

Praticamente, la sveglia dell’iPhone il primo dell’anno non ha suonato. Molte persone sono state frustrate dopo aver dormito troppo a lungo la prima mattina del nuovo anno.

Domenica mattina, infatti, migliaia di persone hanno scritto dei messaggi su Twitter o su Facebook, oltre che su altri social network, facendo notare che la sveglia dell’iPhone non aveva suonato.

In un primo momento alcuni avevano pensato di aver sbagliato, ma in realtà è stato proprio un errore dell’iPhone.

La Apple non ha offerto una spiegazione ma una portavoce, Natalie Harrison, ha riconosciuto che la società era a conoscenza di un problema collegato agli allarmi messi per il primo gennaio o per il 2 gennaio. Tutti gli allarmi iPhone hanno ricominciato a funzionare normalmente a partire da oggi.

In una pagina di supporto sul sito Web di Apple ai clienti è stato detto che una soluzione temporanea al problema è quella di impostare la sveglia come un “allarme ricorrente”, che si spegne ogni giorno, piuttosto che come allarme singolo.

Non è chiaro se l’errore ha interessato tutti i modelli di iPhone o solo l’ultima versione, l’iPhone 4.

Non è la prima volta che il software iPhone provoca un cattivo funzionamento su larga scala. In novembre, con la fine dell’ora legale, i proprietari degli iPhone in Europa si sono lamentati del fatto che la sveglia si è attivata con un’ora di ritardo.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273