Top

Problemi Di Connettività Di Internet Explorer? Risolviamoli Con SF IE Restorator

Nel corso del tempo una installazione di Internet Explorer è in grado di sviluppare grandi problemi, anche di stabilità. Ecco dunque che se vogliamo evitare tutto ciò e continuare a usare senza problemi il nostro IE, SF IE Restorator ci viene in aiuto. E’ un programma che ti permette di risolvere tutti i problemi più comuni legati a IE.

Come correggere i problemi di Internet Explorer

Vediamo ora un elenco di possibili correzioni che possono essere fatte con questo interessante software.

A volte capita che i DNS vengano registrati male, ecco dunque che SF IE Restorator ci viene incontro pulendo la cache del browser e liberandoci di questo errore.

Ci sono una serie di routine che vengono memorizzate fino a quando un programma le usa. Se i file sono corrotti o non aggiornati possono causare problemi con il computer. Per risolvere questo problema, SF IE Restorator ci permette di registrare nuovamente i file.

Se il problema è invece causato dal un IE danneggiato o da delle impostazioni incompatibili dei componenti aggiuntivi, è possibile risolvere il problema ripristinando le impostazioni di Internet Explorer.

La maggior parte dei problemi di connettività di Internet Explorer derivano da impostazioni Winsock corrotte Potrete connettervi ad Internet ma i pacchetti non verranno trasfeririti, né in upload e né in download. Ripristinare Winsock può risolvere il problema.

SF IE Restorator è progettato per lavorare con Internet Explorer 8 su Windows 7.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti