Top

Problemi alle email per il Blackberry

blackberry

Per la seconda volta in meno di una settimana gli utenti dei BlackBerry hanno segnalato dei problemi di accesso alle e-mail dal loro dispositivo. Effettivamente, sembra un problema oramai abbastanza ricorrente, a cui la RIM aveva tentato di porre rimedio ma, sembra fino ad ora, senza alcun successo.

I problemi alle email per il Blackberry, cosa dice la RIM?

La Research in Motion, che ha tra i suoi prodotti di punta il Blackberry Storm 2, ha confermato lo scorso martedì notte che alcuni utenti dello smartphone stanno subendo dei ritardi nella consegna dei messaggi email. La RIM afferma che “il team di tecnici sta lavorando attivamente per risolvere il problema.”.

A causa di questo problema, che soprattutto per coloro che usano il Blackberry per lavoro, la RIM si scusa per gli eventuali disagi che sono vissuti dai clienti, come afferma il portavoce dell’azienda americana Jamie Ernst. Ernst ha tuttavia rifiutato di far sapere le cause o le entità del guasto, così come non sono state rilasciate informazioni sul tempo stimato di riparazione di questo guasto.

Voi avete avuto problemi di ricezione email con il vostro Blackberry? Se si, fateci sapere che tipologia di problemi avete avuto.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273