Top

Prof viene Filmato mentre si fa una Canna in Classe, il Video finisce su YouTube

[youtube E1UjI6elqbA nolink]

Un professore dell’Istituto Tecnico Marco Polo di Firenze si fuma “tranquillamente” uno spinello in classe, viene filmato dagli studenti che poi pubblicano il video su YouTube. Ora il professore è sospeso in via cautelativa.

“Prof complimenti…bravo prof, bravo, bravo…ora ti fai anche le canne” si sente la voce di una ragazza, probabilmente quella che riprende. Nel video il professore è seduto in cattedra e ha una canna in mano, si potrebbe trattare semplicemente di una sigaretta rullata ma durante il video viene ripetuto più volte che si tratta di una canna. Inoltre nel video qualcuno si avvicina alla cattedra per controllare che si tratti effettivamente di una canna. Poi si sente un’altra voce: “Ehi prof, ora lo mettiamo su You Tube, se entra qualcuno ora va in galera”.

Ieri nell’istituto dove sono accaduti i fatti si è tenuta una riunione per decidere il da farsi. E se alcuni studenti hanno testimoniato contro il professore molti altri si sono organizzati per difenderlo, nei prossimi giorni potrebbe verificarsi un’occupazione dell’istituto da parte degli studenti.

Qui sotto il video di un’intervista fatta al professor Alberto Burchielli che sostiene la sua innocenza dicendo che si trattava semplicemente di una sigaretta rullata.

[youtube yfd73Bzgubs nolink]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273