Top

Profile Picture Maker: Personalizzare La Foto Di Facebook

Facebook all’inizio poteva essere innovativo, oggi tutti hanno più o meno gli stessi contenuti sulla propria bacheca e sul proprio profilo. Solitamente si trovano i link condivisi, le informazioni e il classico avatar che sarebbe la foto personale in alto a sinistra che, quasi sempre, riprende un’immagine di se stessi.

Molti utenti cercano di rendere almeno in qualcosa il proprio profilo originale, oggi possiamo darvi una mano a personalizzare la fantomatica foto che ognuno di voi ha nel proprio Faccia libro.

Rendi la tua foto unica

Come? Sfruttando un semplice ma carino sito web denominato Profile Picture Maker. Questo indirizzo vi consentirà di aggiungere una vostra istantanea e modificarla inserendole un bordo speciale o semplicemente qualche modifica particolare, il tutto con delle procedure semplici che potranno essere eseguite da chiunque.

La prima cosa da fare è approdare sul sito web e navigare fra le sue sezioni:

  • Basic
  • Neutral
  • Creative
  • Coll Effect
  • Photo Badge

Nella prima categoria potrete creare un avatar in 3 diverse misure e immettere alcuni effetti come ad esempio il contrasto. In Neutral invece potrete includere dei particolari bordi alle vostre immagini. Il primo riprende il classico contorno dentellinato del francobollo includendo anche il famoso timbro postale, oppure potrete decidere di scegliere un orlo floreale, una cornice di legno o altri ancora. Tutto ciò che dovrete fare è stabilire quale cornice preferite, cliccarci su e aggiungere la vostra foto mediante il bottone add foto. Dopo aver concluso il lavoro per salvarla sul vostro PC basterà fare click sul tasto Save Image.

Nelle altre sezioni, come ad esempio in Creative, potrete inserire la vostra foto insieme ad alcuni personaggi famosi.

Particolare anche Photo Budge che ti permette di inserire la tua foto affiancata da una piccola figura particolare.

La scelta è vasta e sembra che il sito sia in costante aggiornamento, difatti ogni tanto includerà delle nuove immagini e delle nuove sezioni per rendere la vostra immagine ancora più unica!

Link | Profile Picture Maker

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273