Top

Progetta la Tua Casa Con Dragonfly

Dragonfly

Se hai intenzione di modificare arredamento o addirittura struttura della tua stanza, prima di buttare giù muri o spostare pesantissimi armadi sarebbe bello poter avere idea di quale sarebbe laspetto finale della stanza dopo i cambiamenti che si intende apportare. E questa la funzione principale di Dragonfly, una applicazione web che semplifica davvero la progettazione casalinga degli ambienti, rendendola assolutamente professionale.

Gli strumenti che il software pone a disposizione in maniera completamente gratuita sono semplici ed intuitivi e consentiranno di riproporre realisticamente le mura domestiche, sperimentando gli eventuali cambiamenti sia in 2D che in 3D.

Sarà possibile rendere ancora più realistici gli ambienti arredando le pareti, inserendo mobili, porte e finestre, modificando muri o pareti e altro ancora. Per apportare qualsiasi modifica sarà sufficiente un copia e incolla di tutte le forme presenti nella barra laterale destra, davvero molto fornita.

Una volta creato il proprio progetto sarà possibile addirittura condividerlo con i familiari, amici e parenti. In che modo? Tramite linvio di una semplice e-mail.

E richiesta iscrizione al servizio e creazione di account. Dopo di che sarà possibile creare uninfinità di progetti da conservare nella propria gallery.

Buon divertimento.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273