Top

Progettare Giardini Online: GardenPuzzle

logo gardenpuzzle

Tempo fa avevamo recensito Garden Planner, un’applicazione che permette di progettare dei giardini da personalizzare con le piante e con gli arredamenti che più ci piacciono. Oggi vedremo un’applicazione simile.

Progettare giardini da personalizzare con Garden Planner

Garden Puzzle è una nuova applicazione online che permette di progettare un giardino molto semplicemente.

Entrati nell’editor dovremo prima di tutto selezionare la scena che più ci piace e successivamente inserire tutti i tipi di piante con un semplice drag&drop. Ma oltre alle piante potremo personalizzare il nostro giardino inserendo ad esempio un gazebo e delle sedie. Per eliminare un elemento inserito basta selezionarlo e trascinarlo nel cestino posto in alto a destra.

Quando avremo terminato il nostro progetto, per salvarlo dovremo cliccare l’icona “Save” e procedere alla creazione di un account gratuito.

Un’applicazione molto carina e utile per progettare un giardino online. Oltre alla versione free, è possibile acquistare un account premium che permette di ottenere funzionalità aggiuntive come la personalizzazione dello sfondo e la possibilità di inserire nuovi tipi di piante.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273