Top

Progettare Gli Interni Di Casa Con Sweet Home 3D, Anche Online

Sweet Home 3D è un nuovo software gratuito che permette di progettare in maniera molto semplice e, perché no, anche divertente gli interni di una casa o di un’edificio. La caratteristica principale di questo software è la possibilità di installarlo, o viceversa di usarlo direttamente online senza necessità di scaricare nulla sul proprio pc. Ecco per voi una breve recensione e le istruzioni per utilizzarlo.

Sweet Home 3D, per progettare la propria casa

Sweet Home 3D è un software di progettazione degli interni di casa estremamente semplice da utilizzare, e non richiede la conoscenza tecnica degli aspetti ingegneristici e progettistici. E’ il software stesso a guidarci nella costruzione, offrendoci degli strumenti per la creazione di arredi e per la realizzazione degli interni, dopodiché viene automaticamente generata la visualizzazione 3D degli stessi.

Tutti i mobili e gli arredi sono contenuti all’interno delle corpose librerie del programma. Al termine della realizzazione, è anche possibile visitare la casa che abbiamo realizzato come persone vere, muovendoci all’interno e entrando nelle varie stanze.

Tra le novità della versione 2.4, l’ultima appena uscita, ci sono il supporto alla trasparenza delle texture (finalmente!) e la risoluzione di diversi bug. Per scaricare il programma, è sufficiente seguire questo link:

Download | Sweet Home 3D 2.4 (in italiano, per Windows, Mac, Linux e Solaris)

Per chi invece vuole provare il software senza doverlo installare, come abbiamo detto è presente la versione online. Naturalmente, è inevitabile che l’utilizzo online determini un lieve calo delle prestazioni (dipendente anche dalla velocità di connessione):

Online | Sweet Home 3D 2.4

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273