Top

Progettare un Giardino Online Con Garden Planner

screenshot1
Dopo aver visto come realizzare la planimetria di una stanza o di un intero appartamento con SmallBluePrinter ora vedremo come progettare un giardino con Garden Planner che è sempre un prodotto offerto da SmallBluePrinter.

E’ bene precisare che per Garden Planner sono disponibili due versioni, la prima è gratuita e online, la seconda è una versione da installare sul computer ed è a pagamento il cui costo è di circa 20 dollari. Noi vedremo come funziona il Garden Planner gratuito online.

Accedendo all’applicazione potremo decidere, cliccando sul bottone “Open a Sample Plan“, di visualizzare un progetto già realizzato per visualizzare il risultato finale, dopodichè ritornando nell’homepage e cliccando il bottone “start with a New Plan” avremo a disposizione lo spazio rappresentante lo spazio del giardino e a sinistra una sidebar che contiene tutti gli elementi che compongono un giardino. Quindi selezionando dalla sidebar sinistra la scheda “objects” potremo inserire piante, fiori, pergole e selezionando la scheda “Tools” potremo inserire del testo o texture all’interno del progetto.

Selezionando ogni singolo elemento aggiunto nel nostro giardino avremo la possibilità di ruotarlo ma anche di eliminarlo se non è necessario. Una volta che il progetto sarà terminato lo potremo stampare scegliendo quali elementi includere ed escludere nella stampa.

E quindi dopo la creazione di planimetrie, uno strumento gratuito e semplice da utilizzare per la progettazione di un giardino.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273