Top

Twitter: Programmare Gli Update Con Taweet

taweet

Per programmare gli update di Twitter avevamo già visto TwittOnline.

Oggi vediamo Taweet, un nuovo servizio che offre la stessa funzione, ovvero aggiornare il nostro profilo attraverso i tweet da noi programmati.

Come programmare gli aggiornamenti di Twitter con Taweet

Anche in questo sito la grafica è ispirata a quella del famoso servizio di microblogging. Per iniziare ad utilizzare Taweet occorre attribuire a quest’ultimo i permessi per accedere al nostro account e successivamente registrare un account sul servizio.

Nella home di Taweet troveremo il box per inserire i 140 caratteri dei nostri tweet che programmeremo personalizzando la data e l’ora attraverso i campi posti poco più in basso. Per confermare la programmazione del tweet basterà cliccare il bottone “Taweet“.

Il servizio inoltre crea un archivio con i tweet che abbiamo programmato e permette di visualizzare le informazioni principali dell’account nell’apposito box a destra.

Attraverso questo comodo servizio potremo pubblicare i nostri tweet mentre siamo a scuola o al lavoro.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273