Top

Programmare Le Vacanze Con Voyij

Voyij

Molti di voi staranno già programmando le vacanze estive, cercando l’offerta più conveniente.  Proprio per questo troverete sicuramente utile Voyij, un sito che vi aiuterà nella ricerca delle varie proposte di viaggio.

Come programmare le vacanze con Voyij

L’interfaccia del sito è molto intuitiva. Occorre prima di tutto inserire l’aereoporto di partenza e successivamente selezionare la destinazione, il budget che si ha intenzione di spendere, la data della partenza e cosa si ha intenzione di ricercare tra voli, hotel o pacchetti completi. Dopo aver inserito tutte le nostre preferenze, per avviare la ricerca basterà cliccare il bottone “Find Sales“.

Nella pagina successiva saranno elencate tutte le offerte delle più famose agenzie turistiche internazionali che potremo visualizzare anche su Google Maps. Dalla stessa pagina potremo inoltre perfezionare la ricerca ad esempio selezionando le notti e il tipo di hotel in cui si ha intenzione di soggiornare.

Trovata l’offerta che ci interessa potremo saperne di più cliccando il link “More Info” o condividerla con i nostri amici su Twitter. Cliccando poi il bottone “Select” saremo diretti nella pagina dell’operatore turistico da cui potremo prenotare la nostra vacanza.

Un sito molto comodo e veloce che ci permette di programmare le nostre vacanze cercando le offerte migliori in base ai nostri interessi e al nostro budget. Se poi siete indecisi cosa mettere in valigia, ecco l’applicazione giusta.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273