Top

Programmare I Tweet Con Twuffer

twuffer

La caratteristica principale di Twitter è quella di poter condividere brevi messaggi di 140 caratteri con le persone che ci seguono, ma non sempre si ha la possibilità di aggiornare il proprio status. Con il servizio che vedremo oggi potremo condividere un messaggio programmandolo in precedenza.

Programmare messaggi su Twitter, ecco come fare

Twuffer è un servizio gratuito in fase Beta che ci consente di programmare i tweet in modo da pubblicarli automaticamente nel momento stabilito.

Per utilizzare Twuffer dovremo inserire login e password che utilizziamo all’interno del servizio di microblogging, dopodichè saremo diretti in una nuova pagina da cui potremo programmare i tweet. Nel box “Type your tweet” dovremo inserire il testo del nostro messaggio e in “When to tweet” stabilire il momento della pubblicazione.

E’ un servizio molto utile per condividere i propri messaggi quando non si ha a disposizione un computer e una connessione internet.

Già in precedenza avevamo parlato di servizi simili a quello appena presentato, si trattava di TwittOnline e Taweet.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273