Top

Programmare Tweets Con TweetsQueue

TweetsQueue-210x57

Twitter è il noto sito di micro blogger che consente agli utenti di pubblicare i propri link. La maggior parte delle persone tendono a navigare entro un limite di un’ora o due. Tutto questo potrebbe generare noia tra chi segue un utente, dato che improvvisamente ci si trova con tanti link da dover seguire. Al fine di distribuire meglio le informazioni su Twitter, TweetsQueue è un programma che ci permette di pianificare i link da pubblicare in Twitter.

Come pianificare Tweets con TweetsQueue

TweetsQueue è molto comodo da usare, nonché molto semplice. Gli utenti devono infatti semplicemente creare un elenco di quello che vogliono pubblicare e definire l’intervallo di tempo tra le pubblicazioni. Al momento la partecipazione a questo programma è ancora limitata e soggetta ad invito, ma a seguito della richiesta l’accettazione per la partecipazione alla beta dovrebbe avvenire in poche ore.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273