Top

Programmare Uno Status Di Facebook E Twitter Con LaterBro

Il tormentone del momento? Ormai è inutile scriverlo, si tratta ovviamente dei social network. Nello specifico possiamo dire che la piattaforma maggiormente quotata è quella creata da Mark Zuckerberg: Facebook.

Questo sito è talmente famoso che spesso viene nominato sia nella reale vita sia in televisione oppure in radio, la Francia però ha deciso di bloccare la possibilità di affermare il suo nome (così come quello di Twitter) poiché risulterebbe una pubblicità occulta che sfavorirebbe gli altri indirizzi che hanno stessa funzione (strano, ma vero esistono altri social network!). Di certo però Facebook non ha bisogno di altra pubblicità, ormai chiunque conosce il portale e sa come raggiungerlo, possiamo addirittura affermare la difficoltà nel trovare una persona che non sia registrata sul network.

Una delle cose più usata in Facebook è, forse, l’inserimento di uno status. Una persona può decidere di condividere con il mondo di Facebook, o meglio con la propria lista degli amici, una frase o semplicemente un pensiero. Di conseguenza qualsiasi contatto potrà commentare questa citazione. Un metodo carino per condividere quello che vi passa per la testa in quel momento.

Ma se volete inserire un preciso stato in un preciso istante? Bè non dovrete far altro che programmarlo! Penserete che sia impossibile ed effettivamente Facebook non concede quest’interessante funzione, ma esiste un sito internet che vi permetterà di svolgere questa precisa azione!

Lo status all’ora giusta!

Stiamo parlando di LaterBro, approdando al suo indirizzo nella home page potrete scegliere se loggarvi a Twitter o Facebook e dovrete fornire il consenso all’applicazione. Successivamente dovrete settare il vostro paese per stabilire il fuso orario.

Ora vi troverete nella pagina dove inserire lo status, basterà scrivere il testo, decidere il giorno e l’ora e finanche se ripetere lo status giornalmente cliccando sul menu a tendina dove c’è scritto “No re-occurrence”. Prima di pubblicare il tutto dovrete flaggare il quadratino vicino la F di Facebook, dove ci sarà il vostro nome dell’account, infine e cliccare su Schedule. Il vostro stato apparirà all’orario del giorno stabilito!

Ho testato il servizio e funziona!

Link | LaterBro

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273