Top

Programmi Di Corsa Per Android, Runkeeper

Ecco una grande notizia per tutti coloro che hanno uno smartphone Android e amano correre. Finalmente, infatti, arriva RunKeeper, una delle migliori applicazioni per tenere traccia del nostro footing, in maniera semplice e veloce. Runkeeper arriva ora per Android dopo essere già disponibile da diverso tempo, gratuitamente, per iPhone.

Runkeeper per Android, ecco gratuitamente

Questa prima versione di Runkeeper è ancora una versione base e gratuita di questo software, con la maggior parte delle stesse funzionalità di base che trovate anche su RunKeeper per iPhone.

Il piano di sviluppo di questa applicazione prevede di sviluppare velocemente l’applicazione durante le prossime settimane e mesi, esattamente come già fatto per iPhone.

Effettivamente è un software davvero molto interessante, che ci permette di tenere una traccia completa e costante del footing che facciamo, inclusa la distanza percorsa, la velocità media tenuta e le calorie che sono state consumate.

Runkeeper per Android è disponibile per il download gratuito direttamente in App Store.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273