Top

Proteggere La Navigazione Dei Bambini Sugli Smartphone: Zoodles

Se si dispone di uno smartphone con la possibilità di navigare in Internet, allora dovresti fare attenzione al tuo bambino. Per essere completamente sicuro puoi usare Zoodles, un nuovo browser kid-friendly che permette loro di fare ciò che fanno gli adulti. Zoodles è disponibile per smartphone Android.

Zoodles, proteggere la navigazione dei bambini

Zoodles è un browser che ti consente di stare al sicuro. Android ha molti giochi ed applicazioni, alcuni sono dotati di annunci e un bambino potrebbe inevitabilmente fare clic su un annuncio ed essere portato chissà dove. Zoodles non ha annunci. Prima di poter scaricare Zoodles ti vengono fatte alcune domande, tra cui l’età del tuo bambino.

Zoodles è per bambini di età compresa tra 3 e 8 anni. Zoodles ha inoltre anche una funzione per impostare più profili per tutti i tuoi figli. Quando si apre l’applicazione vieni mandato in un Toybox, dove tutto comincia. Dal Toybox ci sono link a vari giochi, con le frecce a sinistra e a destra che possono portare alla prossima serie di schermi e di scelte. Tutti i giochi sono scelti da autori come Disney e Playhouse.

Mark Williamson è stato il creatore di questo software, che lo ha ideato pensando al figlio di 4 anni. Il browser Zoodles è gratuito e scaricabile dall’Android Market, ma ne esiste anche una versione a pagamento per quei genitori che vogliono personalizzare l’esperienza di navigazione dei propri figli.

La versione a pagamento ti tiene inoltre informato su cosa stanno facendo i tuoi bambini e costa 5,95 dollari al mese.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273