Top

Proteggere Il Sistema Dalle Modifiche: Wondershare Free Time Freeze

Wondershare Free Time Freeze è un software che in sostanza blocca il tempo nel computer, consentendo di installare software, eseguire applicazioni e navigare in Internet, e quindi ripristinare le modifiche apportate al sistema dopo il blocaggio.

Il programma è diverso dal ripristino di sistema di Windows. A differenza del programma di ripristino di Windows, il software crea un ambiente virtuale per la partizione di sistema e le cache e dove fare i dovuti cambiamenti. Questi cambiamenti spariscono quando si riavvia il computer. Questo significa che è possibile testare il software, eseguire i codici e non preoccuparsi di danneggiare il vostro sistema di Windows. Ciò mantiene inoltre protetto da virus, spyware, Trojan e altre minacce pericolose.

Fermare Il Tempo Nel Nostro Sistema

Dopo che il sistema di protezione è attivato, il computer esegue il sistema virtuale e tutte le operazioni nella partizione di sistema, che scomparirà dopo il riavvio del sistema. Se si desidera salvare le vostre operazioni, basta trascinare il pulsante “Off”, ed i dati prodotti nel sistema virtuale sarà trasferito al sistema reale.

Il programma ha anche una funzione di protezione delle cartelle che vi consente sia di vietare ad altri di accedere alle cartelle protette e vietare di modificare i file in essi. È possibile proteggere con password un numero illimitato di cartelle.

Wondershare Free Time Freeze è un ottimo programma che consiglio vivamente. Buon download.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273