Top

Proteggi al Meglio il Tuo Computer Con AVG Linkscanner

avg

Per chi usa già il potente software antivirus AVG, AVG Linkscanner non è una novità. Per chi invece non lo conoscesse questo è un software capace di dirci se un link è da considerasi pericoloso oppure no.

Esso, con l’ultima versione, funziona come add-on per IE e Firefox; questo permette di proteggersi ancora meglio dalle numerose minacce che infestano la rete. Infatti alcuni siti possono contenere virus, che vengono scaricati senza che noi ce ne accorgiamo, causando gravi danni al pc.

AVG Linkscanner è semplicissimo da usare; infatti basta effettuare una ricerca su un motore di ricerca e, accanto al link del sito, comparirà un bottone che mostra se il sito è sicuro oppure no. Se cercate di entrare su un sito non sicuro, l’antivirus, cercherà di fermarvi mostrandovi una schermata che mostra il pericolo che state correndo.

Considero ottimo questo software perché aiuta ad avere un pc pulito e a navigare sicuri. Naturalmente non è efficace al 100% però è già molto potente. Inoltre mostra dei dati dettagliati sul pericolo che si corre così si può decidere se visitare comunque quella pagina web, o se decidere di trovarne un’altra con l’argomento che ci interessa!

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273