Top

Proteggi i Tuoi File Con SafeHouse Explorer

screenshot6

SafeHouse Explorer è un software gratuito  ideato per proteggere dei dati personali riservati. SafeHouse Explorer rende i vostri file personali e segreti invisibili, nascondendoli da intercettatori, intrusi e tutti coloro che non hanno il permesso di visualizzarli.

Verranno infatti creati dischi protetti, che si avrà la possibilità di visualizzare in Risorse del computer, ma ai quali non sarà possibile accedere a meno che non si possegga la password precedentemente specificata. Una volta installato il software, è necessario creare un disco dove le informazioni riservate verranno immagazzinate. L’unità sarà creata utilizzando lo spazio a disposizione e potrà essere previsto che questa si espanda ogni qual volta si raggiunga la dimensione massima impostata.

Creata l’unità è possibile accedervi solamente inserendo la password. Si potrà anche creare un collegamento per l’unità sul desktop o visualizzare l’unità più semplicemente in Risorse del computer. Quando però si uscirà dalla visualizzazione, la suddetta unità diventerà invisibile e potrà essere richiamata utilizzando tasti di scelta rapida.

SafeHouse Explorer può anche proteggere i file che risiedono su memory stick, in dischi esterni USB, server di rete, CD / DVD e persino iPod. E’ compatibile con Windows 2000/XP/2003/Vista .

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273