Top

Proteggiti dai KeyLogger con Anti-Keylogger Tester

keylogger

I keylogger sono una delle peggiori minacce per ogni sistema operativo. Essi, infiltrandosi di nascosto su un pc, registrano tutti i movimenti effettuati dall’ignaro utente che si vede così soffiati i dati della banca, il numero della carta di credito, l’username e la password di siti importanti ecc… In più la maggior parte di questi invia i dati tramite internet, quindi anche una persona distante migliaia di Km può venire in possesso dei vostri dati.

Per fermarli è quindi indispensabile affiancare un antivirus ad un anti-keylogger come Anti-Keylogger Tester. Questo è un programma molto potente, in lingua inglese, che permette di scovare e distruggere i keylogger presenti sul nostro sistema.

Questo software rintraccia praticamente tutti i keylogger; infatti testa 7 diversi metodi usati comunemente per registrare i tasti usati.

L’interfaccia grafica è molto spartana ed intuitiva. Ciò rende il programma adatto a tutti gli utenti, principianti compresi. La scansione è molto veloce, però più file ci sono da scansionare e più il tempo aumenta.

Consiglio a tutti questo potentissimo programma gratuito perchè, a mio parere, è veramente utile per sentirsi più sicuri. Inoltre non vi costa nulla provarlo quindi, se non rimanete soddisfatti, potete sempre rimuoverlo senza averci perso nulla :)

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273