Top

PS3: Il nuovo firmware 3.21 è fonte di dispute accese

ps3_3-21-firmware

Come tutti gli appassionati e possessori di una play station 3 e PS3 slim sapranno, dal 1 Aprile è disponibile un aggiornamento del firmware alla versione 3.21.

Il nuovo Update non piace a tutti

Sony ribadisce che questo firmware servirà per garantire la massima esperienza di gioco possibile ma molti utenti non la pensano in questo modo.

Lo stesso Geo Hot aveva citato questa frase su Twitter: ““Don’t Upgrade your PS3 to firmware 3.21″.

L’aggiornamento, infatti, praticamente obbligatorio, vanifica la possibilità di istallare un sistema operativo differente da quello Sony. Sarà disattivata la funzionalità “Install Other OS” , il che significa che un sistema operativo diverso non potrà essere istallato.

Molti utenti erano  già in procinto di istallare una distribuzione Linux come Ubunto per sfruttare appieno le potenzialità della propria console. Altri invece sono frustrati e sembrano non concordare neanche la decisione dei nuovi prossimi Controller in progetto.

Il nuovo update si renderà necessario per tutti quegli utenti che vogliono continuare a giocare online poichè senza di esso, tale possibilità di gaming online non sarà più possibile.

Ancora una volta una limitazione potrebbe portare problemi a casa Sony e molti utenti aspettano già una possibile mossa da parte di Geo Hot per un cracking perfetto. Ulteriori informazioni le potete trovare sul suo blog dedicato alla PS3.



email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273