Top

PTC: Cosa Sono e Quali Scegliere

Nel web si sente sempre più parlare di PTC (Paid To CLick) ovvero siti internet che ti pagano per visualizzare pagine web per un tempo di 30 secondi. Le pagine che si possono visualizzare, il metodo di pagamento, il guadagno per ogni pagina visualizzata e il guadagno per ogni pagina visualizzata dai propri referral cambia da PTC a PTC.

Di solito sono siti in lingua inglese ma non per questo non sono sicuri. Qui sotto vi riporto la descrizione e il link di alcuni PTC molto famosi e che pagano quasi certamente dato che io mi baso sulla mia esperienza personale e anche sui giudizi espressi da altre persone che hanno aderito a quel servizio quindi diciamo che è un giudizio generale.

Le regole fondamentali che sono uguali per tutti i PTC sono: si può avere solo un’ account, non si possono avere referral (ovvero altri account di persone amiche che hai fatto iscrivere che ti fanno guadagnare un tot ogni pagina che loro visitano) propri cioè non si possono creare più account per guadagnare ma si possono comprare i pacchetti refferals, non si possono visualizzare le pagine più volte in 24 ore (si blocca automaticamente quindi non potete farlo) e si può acquistare un pacchetto “premium”.

Ecco l’elenco con la descrizione dei principali PTC

Bux.to: è un’ ottimo PTC, l’iscrizione è gratuita e il payout è a 10$. E’ in inglese, paga via AlertPay e si guadagna 0.01$ per ogni click e visualizzazione di 30 secondi della pagina. Si possono comprare refferals che danno 0.01$ per click. E’ molto affidabile però paga dopo mesi e mesi se si è standard member (3 mesi o più di solito).

NeoBux.com: ottimo PTC in inglese, payout a 2$ ma ci sono pochi link al giorno (di solito 4). Si guadagna 0.01 $ per click e visualizzazione di 30 secondi della pagina e si possono acquistare referrals che danno 0.005$. I pagamenti sono via paypal e si ricevono in pochissimo tempo (al massimo 2 giorni). L’iscrizione è gratuita.

247Bux.com: è un sito PTC abbastanza affidabile, paga via paypal e il payout è di 1$. Ci sono abbastanza pagine da visitare al giorno ed è in lingua inglese. Si guadagna 0.01$ per click e visualizzazione di 30 secondi dell’ annuncio. Paga in massimo 8 giorni. Anche qui si possono comprare referrals. L’iscrizione è gratuita.

Questa lista non è completa perchè ho riportato i siti che, secondo le notizie che ho raccolto e le mie esperienze, sono più affidabili anche perchè fidarsi è bene e non fidarsi è meglio.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273