Top

Pubblica Documenti Sul Tuo Sito Web Con Embedit.in

embedit

Il sito embedit.in è stato progettato appositamente per la pubblicazione dei documenti sul proprio sito web.

La cosa che rende il servizio davvero interessante è la totale personalizzazione del documento che si decide di pubblicare e condividere, senza tenere in conto la semplicità d’utilizzo del servizio stesso.

Sfruttando le potenzialità di embedit.in si potrà decidere di condividere direttamente una pagina web, un anteprima di documento o un intero documento composto da tutte le pagine che si desidera. Attraverso la barra di scorrimento laterale questo potrà essere facilmente consultato in maniera integrale dai visitatori del sito.


Oltre a condividere documenti anche in formato PDF, sarà possibile annotarli , in modo da rendere visibili a tutti i propri utenti alcune correzioni o modifiche ad esempio. La funzionalità si potrebbe rivelare utile per insegnanti o team di lavoro.

Inoltre attraverso la funzionalità AttentionMap, il sito vi comunicherà quali documenti e quali porzioni sono più frequentemente lette, o scaricate. Lo strumento di analisi darà delle utilissime informazioni in merito alle abitudini dei frequentatori del sito, che potrebbero influenzare le scelte degli amministratori.

Infine è possibile avere una totale gestione dei documenti che si pubblica (tra cui i docx). Si potrà ad esempio consentire o meno il download e la stampa, in base alla tipologia di contenuto e al genere di protezione che intendiamo riservargli. Anche la registrazione si rivelerà assolutamente semplice dato che si potrà sfruttare il proprio account google, twitter, wordpress, openid e molti altri ancora.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273