Top

Pubblicare Le Immagini Su Twitter: TwittImg E TwitterGram

twittimg

Oggi vedremo due servizi che ci permettono di pubblicare le nostre foto all’interno del famoso servizio di microblogging.

TwittImg e TwitterGram: conosciamoli

Il primo servizio Beta, TwittImg, permette di scegliere una foto dal proprio computer, inserire un messaggio da visualizzare nel proprio status e dopo aver inserito i dati di login di Twitter basterà cliccare il bottone “Publish” per pubblicare il tweet contente il link alla foto precedentemente scelta. Il servizio è gratuito e permette di caricare file con peso massimo di 2MB.

Il secondo servizio, TwitterGram, è invece rivolto a tutti gli utilizzatori di Flickr, che vogliono pubblicare le foto di Flickr su Twitter. Il servizio in questione infatti permette di pubblicare un tweet ogni volta che vengono inserite nuove foto nel famoso network di condivisione immagini. Occorre configurare il servizio recandosi in questa pagina ed inserendo i dati richiesti come l’username utilizzato su Flickr, i dati di login di Twitter ed eventualmente un messaggio di descrizione. Dopo aver cliccato il bottone “Submit” ogni volta che pubblicheremo una nuova immagine su Flickr, TwitterGram informerà i nostri lettori con l’aggiornamento e il link diretto all’immagine appena caricata.

Due servizi molto utili per gli appassionati di fotografia che utilizzano Twitter.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273