Top

Pubblicato l’SDK di Windows Mobile 6.5

windows-mobile-6-5_39154_1

Windows Mobile 6.5 è il nuovo sistema operativo per telefonia mobile sviluppato da Microsoft. Finalmente la versione 6.5 di Windows Mobile è pronta, tanto che la casa di Redmond ha già rilasciato l’SDK del suo sistema operativo mobile.

Questo SDK contiene delle librerie e delle API che assicurano una usabilità notevole delle applicazioni sviluppate per questo sistema operativo. Le API consentono ad un’applicazione di interagire alla perfezione con il sistema di touch screen.

Dato che ci troviamo in un mercato nel quale l’interazione perfetta con la componente touch di un dispositivo è essenziale, questa funzionalità è decisamente interessante e permetterà al Windows Mobile di competere sicuramente con la concorrenza. Un’altra interessante innovazione è lo sviluppo di Windows Mobile app Store.

Le basi per un eccellente sistema operativo in grado di competere altamente con la concorrenza ci sono tutte, ora non resta che vedere come la casa di Redmond riuscirà a sfruttarlo sul mercato.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273