Top

Pulisci il Registro di Sistema con Vit Registry Fix

Vit Registry Fix è un’applicazione potente e gratuita capace di pulire il registro di sistema da file inutili e dagli errori. Il programma è capace di scannerizzare il registro di sistema in automatico eliminando poi gli errori in modo da ripararlo.

Funziona su Windows Xp, Vista e perfino Windows 7!

Gli utenti possono anche rimuovere manualmente le key dei software e inoltre è possibile cancellare dal computer la cronologia dei file aperti di recente. Infine può rimuovere etichette con riferimenti errati.

Il programma ha varie schede, ognuna dedicata a una funzione ben definita per esempio c’è la finestra per eliminare i file vecchi.

In poche parole posso definire questa come una potente e semplice applicazione capace di migliorare il nostro registro di sistema e utilizzabile anche su Windows 7. Il fatto di funzionare su Windows 7 la rende un’applicazione affidabile perchè aggiornata di recente e quindi capace di pulire al meglio il registro di sistema senza combinare guai. Inoltre è un programma gratuito e quindi merita un occhio di riguardo!

Consiglio: Clicca qui per avviare una scansione degli errori del sistema e ottimizzare le prestazioni del PC.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273