Top

Pulse News RSS diventa Gratuita per un Periodo Limitato!

Una delle migliori applicazioni presenti in App Store per la lettura dei Feed RSS diventa gratuita per un periodo di tempo limitato.

Pulse News in offerta gratuita per poche ore

Stiamo parlando dell’applicazione Pulse News Rss, nata quasi per gioco da un gruppo di ragazzi di un’università americana ma che in pochi giorni dalla sua pubblicazione sull’AppStore ha subito attratto tutti, persino Steve Jobs.

La grafica di Pulse New è molto ben fatta e permette di aggiungere e visionare comodamente i propri feed RSS di blog come Ziogeek.com con un’interfaccia innovativa.

Se disponete di un ipod Touch, un iPhone o un iPad correte subito a scaricare Pulse a questa pagina di Appstore.

PS: se avete un iPad accertatevi di scaricare la versione ottimizzata per questo dispositivo: nel pulsantino di download deve essere presente un piccolo “+”.

Ricordate che resterà gratuita solo per poche ore quindi affrettatevi!

AGGIORNAMENTO: Sembra che Pulse resterà gratuito per sempre – si finanzierà grazie alla nuova piattaforma pubblicitaria Iad di Apple!

Video spot per iPad:

video spot per iPod/iPhone:

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273