Top

Quanto Tempo Trascorri al PC ? Scoprilo con Questa Utility

Il computer è ormai diventato una macchina indispensabile.  Molte delle ore passate davanti a un PC sono oramai considerate scontate da quando è arrivato un’altro strumento di dialogo,  chiamato Internet ,che ha  accresciuto enormemente le potenzialità e le possibilità di utilizo di un comune PC.

E tu, quanto tempo passi al PC?

Vediamo subito come monitorare il tempo trascorso davanti a un PC, con una comodissima applicazione portable, che non necessità di installazione, dal nome PC ON/OFF Time.

Pc Time è un’applicazione portatile, gratuita e disponibile per Windows XP,Vista e Seven; Si tratta di uno strumento di monitoraggio che mostra, graficamnete, il tempo in cui il computer è stato attivo nelle ultime tre settimane.

Si tratta dunque di un software base, senza funzioni supplementari, che può risultarci utile per capire i giorni in cui “eccediamo” nell’uso del PC. Presenta ovviamente caratteristiche funzionali come l’indicazione della data e l’orario di inizio e fine sessione.

Una comoda utility, dunque, di appena 500 kb, trasportabile ovunque anche su chiavetta USB da utilizzare anche per monitorare il tempo  trascorso dal PC di  ufficio.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273