Top

Quanto Tempo Trascorri al PC? Scoprilo Con TimeTracker

Che il tempo voli quando ci soffermiamo davanti al pc è fatto noto, che sia rilassante quando navighiamo è fatto assodato, ma che sia incalcolabile.. beh, poteva essere vero si, ma fino a qualche tempo fa. Prima che fosse rilasciato un plugin per Firefox. Il suo nome è TimeTracker, e sarà sufficiente installarlo perché il tempo trascorso al computer, che esso sia dedicato al lavoro o allo svago, verrà immancabilmente e drasticamente registrato.

Una volta installato il plugin non avrete scampo. Il tempo trascorso online navigando con Firefox verrà monitorato sessione per sessione. Installato e riavviato il browser, comparirà una simpatica iconcina sulla destra del vostro monitor.

Cliccandoci sopra sarà possibile effettuare configurazione. Potrete ad esempio decidere dopo quanti minuti di inattività il conteggio del timer dovrà fermarsi, potrete decidere di escludere alcuni siti dal conteggio, o addirittura di metterlo in pausa o di azzerarlo.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273