Top

Quanto è Vulnerabile il tuo Browser? Scoprilo con Stay Secure Widget

image

Al giorno d’oggi sapere quanto si è vulnerabili in ambito web è importantissimo. Sopratutto per quanto riguarda i browser, sappiamo tutti che con la versione precedente di Safari era possibile entrare in possesso di un Mac (o anche di un pc). Grazie ad un Widget di Opera potrete sapere quanto è vulnerabile il vostro browser. Il Widget in questione si chiama “Stay Secure”, per poterlo utilizzare avete bisogno del browser Opera.

Le statistiche di sicurezza sui browser provengono dai dati di Secunia.com. Secondo gli ultimi dati Firefox sarebbe il browser più vulnerabile mentre Opera il meno vulnerabile.

image

Dati un po’ sconcertanti sopratutto per Firefox. Staremo a vedere. Intanto potete scaricare il widget collegandovi a questa pagina e controllare voi stessi se di tanto in tanto si aggiornano i dati.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273