Top

QuickOffice 1.3 per iPhone e iPod Touch

logo_quickoffice

QuickOffice è un’applicazione dedicata al mondo iPhone ed iPod Touch che ci permette di visualizzare sul nostro dispositivo mobile i documenti creati con Microsoft Office o con programmi similari, come ad esempio Open Office. E’ stata recentemente rilasciata la versione 1.3 di QuickOffice. Questo aggiornamento presenta numerose novità, tra le quali alcune molto sostanziose.

Ad esempio, sarà possibile accedere agli allegati delle email direttamente da QuickOffice. Inoltre è stato aggiunto il pieno supporto alla funzione di taglia / copia / incolla che la Apple ha introdotto con il suo ultimo firmware 3.0 . Aggiunta la funzione di ricerca del testo all’interno delle celle del foglio di lavoro, con possibilità di cercare l’occorrenza immediatamente successiva o precedente. Inoltre è stata migliorata l’interfaccia che permette l’indentazione del testo e l’allineamento del documento. Molto particolare la funzionalità che ci permette di annullare l’ultima modifica fatta semplicemente scuotendo l’iPhone, grazie all’uso della funzione accelerometro.

Ricordiamo che i formati di file supportati sono quelli più comuni, ovvero .doc ,  .xls , oltre alla visualizzazione dei file .pdf e .jpg .

QuickOffice è disponibile per il download direttamente sull’App Store, ad un costo di 15,99 euro.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273