Top

QuickOffice: Modifica i File Office Sull’ iPhone

quickoffice-414x255

Quickoffice è il software sviluppato per iPhone che permette di leggere e di modificare direttamente con l’iPhone, i file creati con la versione di Office per computer. Recentemente è stata rilasciata la versione 1.2.0 di Quickoffice, che aggiunge delle interessanti novità a quella precedentemente rilasciata. Ricordiamo che Quickoffice ha tre programmi al suo interno: QuickWord, Quicksheet e Quickoffice files.

Tra le novità introdotte per Quickword possiamo vedere la possibilità di scrivere in maniera intuitiva, quella di andare a capo in maniera automatica nonché l’abbinamento del doppio spazio ad una frase. Oltre a queste novità c’è anche la funzione di ricerca del testo in un determinato documento. E’ stata inoltre migliorata la gestione dei paragrafi e degli elenchi, sia quelli puntati che quelli numerati. Grazie al semplice sfioramento del touchscreen, inoltre, è possibile visualizzare anche le tabelle di grandi dimensioni.

Tra le principali novità di Quicksheet c’è la possibilità di fare copia ed incolla del contenuto delle celle, nonché di aggiornarle in maniera dinamica. E’ stata resa notevolmente più facilitata la fase di creazione di formule matematica, il che consente un uso migliore e più professionale del software.

Relativamente alle novità di Quickoffice Files, ovvero il software di gestione file di Quickoffice, è possibile ora salvare l’ultima posizione nei documenti visualizzati e visualizzare in maniera ottimale i file e le cartelle remote, anche grazie ad una migliore interfaccia grafica.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273