Top

Quickoffice Per iPhone

quickoffice

Quickoffice è una interessante applicazione sviluppata per iPhone e per iPod Touch che consente di portare le utili applicazioni di Office all’interno del nostro smartphone Apple. Quickoffice garantisce una compatibilità al 100% con il pacchetto office della Microsoft.

Quickoffice presenta tre utili applicazioni, tutte all’interno di un pacchetto che può essere scaricato direttamente dall’App Store , al costo di 19,99 dollari.

  • Quickword è un programma che consente di creare e di modificare file Word. Facile da usare, permette l’uso di agili funzioni, come il copia e incolla.  Possibilità di formattare il nostro testo e di annullare le ultime modifiche fatte. Supporta inoltre l’auto save, per evitare di perdere accidentalmente qualche importante modifica. Supporta le estensioni DOC, DOCX e TXT.
  • Quicksheet è “l’Excel per iPhone”. Permette di usare le principali formule matematiche presenti nei classici fogli di calcolo. Possibilità di formattare il contenuto delle nostre celle. Supporta l’auto save e l’auto restore. Riesce a leggere le estensioni XLS e XLSX.
  • Quickoffice Files è una suite nella suite, dato che svolge numerose funzioni. Con Quickoffice possiamo leggere praticamente qualunque tipo di file all’interno del nostro iPhone, creare nuove cartelle nel nostro account iDisk, organizzare i file all’interno dell’iPhone e tanto altro.

In definitiva Quickoffice è un programma utile per chi si trova nella necessità di lavorare anche con l’iPhone. Può essere, a ragione, considerato uno di quei software “essenziali”.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273