Top

Rabbit for Facebook: Inserire Foto E Video Su FB Dal Desktop

Facebook non è più una piattaforma che fa solo concorrenza agli altri social network come ad esempio l’uccellino azzurro di Twitter, ma bensì è un sito che deve essere temuto anche da ulteriori indirizzi. Gli utenti oggi giorno sono stanchi di chattare e parlare solamente, vogliono condividere la propria vita a colori direttamente sul web. Lo strumento che permette tale azione è molto semplice da capire, stiamo parlando di contenuti come foto e video caricati quotidianamente e condivisi on line.

La maggiore piattaforma utilizzata per caricare istantanee on line è senza ombra di dubbio Flickr, ma tale indirizzo deve aver timore della scalata al successo di Facebook che sta divenendo sempre di più un contenitore di foto. Difatti le persone condividono gli scatti dei propri eventi più importanti o semplicemente della serata appena trascorsa con gli amici.

Per caricare tale elementi non ci vuole molto tempo, basta approdare sulla piattaforma di Facebook e inserire le foto. Un’azione ormai conosciuta da molte persone che la usano molto spesso. Se invece non avete voglia di fare tutti questi passaggi tramite il social, potrete usare un utile programma che vi permetterà di caricare tutte le foto o i video direttamente dal vostro desktop.

Video e foto su Facebook in un click!

Oggi vogliamo parlarvi di Rabbit for Facebook, un software compatibile con Windows 2000/XP/Vista/7 (32-bit e 64-bit) che pesa solamente 2.45 MB.

Tale programma non solo vi consentirà di caricare rapidamente questi elementi da un’interfaccia comoda, ma aggiungerà una voce al vostro tasto destro del mouse così basterà un semplice click per spedire le foto direttamente on line! Dopo aver scaricato e installato l’applicazione non dovrete far altro che lanciarla e stabilire se voler caricare una foto o un video, scegliere l’elemento e infine inserire i vostri dati (email e password) di Facebook.

Una volta collegati con il vostro account potrete stabilire se creare un nuovo album o inserire l’elemento in un’altra cartella già presente! Al click sulla voce next inizierà un rapido caricamento.

Se invece volete far volare l’elemento su FB direttamente dal desktop basterà cliccarci con il tasto destro del mouse e cliccare sulla voce Upload to Facebook!

Un gioco da ragazzi!

Download | Rabbit for Facebook

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273